ECONOMIA LEGAL

Economia Legal, S.L. Si tratta di una società il cui oggetto sociale è la fornitura di servizi di consulenza e società di consulenza o individui.

Economia Legal ha creato una nuova società concetto di consulenza e / o agenzia, con la filosofia di ridurre i costi che non generano valore o il consulente o il client.

La diminuzione dei costi si ottiene il concetto: “più che fate nel vostro business meno la quantità di consigli”. La ragione si basa sulla società con risorse umane e del computer può fare una parte importante del lavoro di consulenza che non richiedono le competenze di un consulente, ma sempre con il monitoraggio e il controllo da parte del consiglio.

il servizio fiscale

Consigli, preparazione e presentazione di passività fiscali e di pianificazione fiscale entrambe le società e gli individui (eredità, donazione, affitto, non residenti, …).

• ore di Exchange

ECONOMIALEGAL è spesso con i clienti per l’impegno della famiglia, l’amicizia o altri vogliono assumere i nostri servizi, ma senza lasciare il manager / consulente per sempre.

• Consultazione online

L’indagine ON-LINE ha lo scopo di saldare un debito ad una certa ora avrà un utente come “ricevuto una lettera da hacienda”, inviando una richiesta con il tuo problema indicherà un numero di riferimento per monitorare il vostro record e ti dirà brevemente qual è il problema e misure per risolvere il problema.

• Consulenza Commerciale

Nel quadro della Comunità economica europea al momento di iniziare una attività è necessario decidere che tipo di forma giuridica e dove sarà individuare. Una consulenza commerciale sui passi successivi, doveri e diritti dei proprietari, fiscale, del lavoro e altre implicazioni come sanitaria o urbano, ecc, abbiamo preso la decisione con un orizzonte temporale di cinque anni visto dall’analisi della situazione attuale

 

Riguardo a noi

www.economialegal.es

Mappa del sito
© Annitor Group Tutti i diritti riservati. Designed & developed by Studio XL